Domande frequenti

Contenuto comprimibile

Quali sono i tempi di consegna?

Tutti gli ordini vengono consegnati entro 24-48 ore, escl. Sardegna, Sicilia, Calabria (72 ore), con consegna express.

Gli ordini effettuati entro le ore 18:00 verranno eleborati e spediti il giorno successivo lavorativo.

I costi di spedizione variano in base al metodo di consegna:

  • Consegna Express in Italia: 5,90€ (IVA incl.)
  • Consegna Express con contrassegno (Italia): 5,90€ (IVA incl.) + 3€ (contrassegno)
  • Consegna Express In EU: da € 9,50
  • Consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a 119,99 EUR.

Quale corriere consegnerà l'ordine?

Tutti gli ordini, sono in modalità express e vengono consegnati tramite il corriere BRT o SDA

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Per acquistare nel nostro negozio online (e-commerce), è possibile utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal / PayPal Express*
  • Mastercard
  • VISA
  • Amex
  • Contrassegno
  • Klarna

I pagamenti effettuati con carte di credito e debito vengono addebitati al momento della conferma dell'ordine.

Per assicurarsi che l'ordine sia consegnato correttamente, senza subire ritardi si prega di verificare che l'indirizzo sia corretto e completo di tutti i dati (indirizzo, numero civico, nome sul citofono, numero di telefono, email)

Qualora si utilizzi un conto PayPal per il completamento dell'ordine, si prega di verificare che l'indirizzo associato al conto sia aggiornato, ai fini della corretta consegna.

In che modo posso tracciare il mio ordine o controllarne lo stato di consegna?

Qualsiasi informazione relativa agli ordini è sempre disponibile nel suo account. Se l’ordine è già stato spedito, è possibile monitorare lo stato della consegna tramite il numero di tracciabilità.

Il numero di tracciabilità è incluso anche nella e-mail di conferma spedizione.

Nel caso in cui non abbia ricevuto la mail di conferma spedizione, si prega di verificare che essa non sia tra gli spam.

Se la mail non fosse presente tra gli spam, ci contatti per ulteriore assistenza.

Quali sono le opzioni di consegna?

Per gli ordini online sono disponibili le seguenti opzioni di consegna:

  • consegna all’indirizzo di casa/lavoro
  • consegna presso un punto di ritiro nelle sue vicinanze (Fermopoint)

Può scegliere l’opzione di consegna che preferisce durante la procedura di check out.

Che tipo di e-mail riceverò relative all'ordine?

Una volta effettuato l’ordine, riceverà delle mail aggiornamento circa lo status di esso.

E-mail relative a ordini e consegne:

  • Una mail di conferma ordine per informarla dell' avvenuta richiesta di ordine
  • Una mail di conferma spedizione per informarla circa l'elaborazione del suo ordine. Questa mail conterrà un numero di tracciabilità.
  • Una mail contenente la fattura relativa all’ordine (su richiesta).

Per evitare che queste comunicazioni finiscano nella casella spam, si suggerisce di aggiungere il nostro indirizzo mail all’elenco di eccezioni o alla sua rubrica (è possibile controllare in che modo gestire la posta in arrivo tramite le impostazioni della suo programma di posta elettronica).

Cosa devo fare se ho ricevuto un'ordine danneggiato o difettoso?

In caso di prodotto danneggiato o difettoso bisogna contattare il nostro servizio clienti tramite un canale desiderato e procederemo alla risoluzione del problema.

Verso quali paesi è possibile spedire?

  • Germania
  • Francia
  • Paesi Bassi
  • Belgio
  • Austria
  • Croazia
  • Ungheria
  • Slovenia
  • Spagna
  • Bulgaria
  • Polonia
  • Rep. Ceca
  • Lussemburgo
  • Danimarca
  • Portogallo
  • Grecia
  • Slovacchia
  • Romania
  • Finlandia
  • Estonia
  • Lettonia
  • Lituania
  • Svezia
  • Irlanda

Pre-ordine

Quali prodotti posso pre-ordinare?

E' possibile pre-ordinare tutti i prodotti di ogni brand presenti e non presenti sul sito ( Lovely, Rili, Lashy, Extreme Look, Barbara, Be Perfect, Enigma, Lab Of Beauty, Lash&Go) contattandoci via Whatsapp o Instagram.

Quali sono le modalità di pagamento disponibili con il pre-ordine?

Per i prodotti in pre-ordine è possibile utilizzare tutte le modalità di pagamento disponibili per i prodotti immediatamente acquistabili versando l'intero importo al momento del pre-ordine.

Quali sono i tempi di consegna per il pre-ordine?

Tutti gli ordini effettuati con questa opzione verranno consegnati approssimativamente entro 14 giorni lavorativi. Le informazioni più dettagliate saranno comunicate durante l'elaborazione dell'ordine.